ORGANIGRAMMA

Fondatore: FERRINI ROBERTO

 

Da oltre trent'anni è divenuto, ormai, parte integrante della pallacanestro provinciale. Famoso in tutta la provincia, e non solo, come grande conoscitore ed interprete di questo sport.

Nel lontano 1986, appena trasferitosi a Poncarale, decide di dare la possibilità, alla gente del paese, di avvicinarsi a questo incantevole passatempo fondando la squadra "BASKET BORGO PONCARALE". Coadiuvato da importanti figure locali, quali Bambini Giordano, Giuseppe Chiari e Umberto Toninelli, anno dopo anno, vede questo sport acquisire sempre più  importanza e visibilità.

 

Presidente: CORTELLINI ALESSANDRO

 

Calciatore per indole e vocazione, si avvicina al mondo della Pallacanestro grazie alla famiglia Ferrini. In carica dal 2010, svolge la sua funzione al meglio per garantire una costante crescita della società.

Vice Presidente: SALERI ERMINIA

 

In carica anch'ella dal 2010, è da anni nel mondo della palla a spicchi. Moglie di Ferrini Roberto, uno dei "fondatori" della Pallacanestro nel paese di Poncarale, ha sempre seguito e partecipato, con molti sacrifici, alle vicende del basket locale. Sempre pronta a mettere a disposizione le proprie conoscenze (extra sportive) per il corretto andamento della nostra società.

Dirigente Responsabile: GOLINI DANIELE

 

Dopo aver militato a lungo nella nostra squadra come giocatore, fa il suo ritorno nel 2011 nel paese ai piedi del Monte Netto disputando il suo ultimo campionato di basket giocato prima di appendere le scarpe al chiodo e sedersi dall'altro lato della scrivania.

Noto per la sua efficienza e precisione, sta svolgendo questa nuova carica in maniera a dir poco eccellente e professionale.

Sempre presente in palestra, trova sempre il modo, con la sua esperienza, di dare consigli utili alla squadra.

 

Dirigente Responsabile Settore Giovanile: FERRINI NICOLA 

Figlio di Roberto, è ormai anche lui da vent'anni del mondo del basket. Giocatore, allenatore e, da due anni, Dirigente del Settore Giovanile, sta seguendo le orme del padre per poter garantire continuità alla vita di questo sport nel paese di Poncarale.

SPONSOR

COD. FIP. 008759

COD. MBK. 070558

Free web counter