COLLABORAZIONI

Da ormai tre anni a questa parte, il basket Bresciano ha potuto riassaporare, con il ritorno in serie A del Basket Brescia Leonessa, il profumo del "Basket che conta". La Promobasket è fiera ed orgogliosa della collaborazione nata, soprattutto a livello giovanile, con questa splendida realtà che è riuscita, con un ottimo lavoro, ad unire più società sotto un unica maglia.

Un sentito ringraziamento va alla POLISPORTIVA PONCARALE BORGO e a tutto il suo staff, al Presidente Zampedrini Giuseppe, ai Consiglieri, ai Custodi e tutti quanti per la disponibilità costante e per le strutture che sempre ci mette a disposizione in maniera puntuale ed efficiente. A tutti un grazie dalla PROMOBASKET VIRTUS a.s.d.

Nasce, nella stagione 2011-2012, un vero e proprio gemellaggio con la "A.S.D. BRESCIANA NONSOLOSPORT", un gruppo di ragazzi unici e fantastici con cui, ogni tanto ci troviamo per qualche allenamento infrasettimanale. Hanno già preso parte alla nostra, ormai abitudinaria, 10 ORE DI BASKET NO STOP, un'appuntamento fisso ed importantissimo per la nostra società, che si svolge ogni anno.

Nella stagione 2012-2013, la Palestra di Poncarale, casa della PROMOBASKET, ha avuto il piacere e l'onore di ospitare una serie di partite delle SPECIAL OLYMPICS.

Ci auguriamo che questa collaborazione possa durare a lungo negli anni.

SPONSOR

COD. FIP. 008759

COD. MBK. 070558

Free web counter